Stanco del Mare Tirreno? Cerchi nuove rotte? Hai sempre pensato di visitare la Croazia e le sue isole?

Il tuo desiderio oggi può diventare realtà! Pianifica le tue vacanze in CROAZIA e prenota entro Aprile un posto barca a Fano; abbiamo delle tariffe speciali per te e possiamo anche aiutarti  per il trasferimento dell’imbarcazione.

Marina dei Cesari, il porto turistico di Fano nelle Marche, ti fornisce infatti tutto il supporto di cui hai bisogno e ti riserva tariffe appositamente studiate per rendere conveniente portare la tua imbarcazione in Adriatico! Distante appena 70 miglia dalla Croazia, un vero e proprio paradiso della navigazione, Fano sarà la base di partenza ideale per indimenticabili crociere verso una delle più affascinanti e richieste destinazioni del diportismo nautico. La costa adriatica marchigiana è inoltre capace di svelare scenari meno conosciuti ma altrettanto sorprendenti, come le scogliere del parco naturale del San Bartolo e quelle del Monte Conero.

Contattaci e richiedi il preventivo per la tua imbarcazione


Consenso Privacy

Selezionando "Acconsento" autorizzerà la Società al trattamento dei Suoi dati in conformità dell’art.28 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196. Il consenso è necessario per l'inoltro della Sua richiesta, diversamente la Sua richiesta non potrà essere inviata. Leggi il testo completo.

Il contratto d’ormeggio con il tuo attuale porto non è ancora scaduto?

Nessun problema! Ti facciamo recuperare i mesi “persi” del tuo attuale contratto aggiungendoli gratuitamente alla durata del nuovo contratto a Marina dei Cesari!

Vuoi saperne di più?