Il tuo anno in Adriatico

La Croazia aumenta la tassa di soggiorno? E’ ora di tornare a casa!

***

Marina dei Cesari, il porto turistico di Fano ti riserva un’offerta appositamente studiata per rendere conveniente il tuo soggiorno in porto.

ali di listino.

Contattaci e richiedi il preventivo per la tua imbarcazione


Consenso Privacy

Selezionando "Acconsento" autorizzerà la Società al trattamento dei Suoi dati in conformità dell’art.28 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196. Il consenso è necessario per l'inoltro della Sua richiesta, diversamente la Sua richiesta non potrà essere inviata. Leggi il testo completo.

Marina dei Cesari
___

Marina dei Cesari oltre a garantire alla tua barca protezione assoluta dai principali venti che attraversano l’alto Adriatico, in inverno potrai assaporare l’atmosfera rilassante e accogliente di questa vivace città marinaresca. Il marina sorge a due passi dal centro storico di Fano, città della Dea Fortuna, ancora oggi circondata in parte dalla imponente cinta muraria di epoca romana. Raggiungibile comodamente a piedi o in bici, Fano è una città a misura d’uomo, colta e curiosa, che dedica ampio spazio e tempo all’amore per l’arte, la cultura, le attività sociali e la dolce vita. Ospita un ricco calendario di manifestazioni, dal Carnevale al Festival del Jazz, dalla Festa dei 4 Cantoni alle rievocazioni storiche in costume, dalla Festa del mare al Festival del Brodetto di pesce ai concerti nel seicentesco Teatro della Fortuna. Le opere dell’uomo si armonizzano miracolosamente con la natura e a ogni angolo si trovano eccellenze gastronomiche da scoprire: il tartufo di Acqualagna, l’olio DOP di Cartoceto, i vini della valle del Metauro, la caciotta e il formaggio di fossa, il prosciutto del Catria, la crescia di Urbino….e poi il pesce, le “rustite” e il brodetto, due specialità che a Fano, uno dei più importanti porti pescherecci delle Marche, si cucinano con grande maestria.

Ultime news