Il miglior biglietto da visita? I nostri diportisti…

La parola a chi ha già scelto la nostra professionalità!

Lo staff di Marina dei Cesari dedica il massimo impegno affinché l’esperienza di soggiorno dei diportisti che ormeggiano presso le nostre banchine sia memorabile e pienamente gratificante da ogni punto di vista. Fermarsi in barca al porto turistico di Fano vuol dire non solo garantirsi un approdo sicuro, ben protetto da tutte le condizioni meteo avverse e dotato di tutti i comfort propri di un moderno Marina Resort, ma soprattutto soggiornare in un ambiente elegante in cui vivere una vacanza fuori dall’ordinario grazie alle molteplici attrazioni ed eventi offerti da una destinazione turistica viva tutto l’anno. Questo è quanto emerge dalle voci dei diportisti che hanno scelto Marina dei Cesari per il loro ormeggio stanziale o per una breve vacanza in barca alla scoperta delle spiagge di Fano e del suo ricco entroterra.

Segui i nostri consigli per visitare Fano e i suoi dintorni!

Ma ora la parola passa a voi! Pensiamo infatti che il modo migliore di raccontarvi il nostro marina sia di farlo attraverso le voci dei nostri diportisti.

Ripercorriamo qui di seguito alcune delle opinioni che ci avete gentilmente lasciato in eredità:

In particolare dal Direttore e dagli ormeggiatori Roby, Lillo e Pippo, i quali si sono adoperati con sollecitudine e disponibilità per cercare di risolvere un problema di natura meccanica alla mia auto parcheggiata nel relativo posto auto, pur non essendo di loro competenza. Ho apprezzato molto la loro estrema gentilezza e professionalità”.

..alla nostra causa che ci vede instancabilmente impegnati nell’abbattere tutte le barriere architettoniche che impediscono agli aspiranti velisti diversamente abili di cimentarsi in questo meraviglioso sport. In particolare, ringrazio il direttore, che ha contribuito a potenziare la nostra dotazione infrastrutturale attraverso la donazione di un pontile galleggiante e di alcuni finger che senza dubbio miglioreranno la logistica in acqua per il passaggio carrozzina-barca e viceversa, nonché per l’attracco dell’imbarcazione”.

E poi c’è la Fano vecchia a 5 minuti, da scoprire. Ottimi ristorantini a prezzi onestissimi. Cantiere con servizio top!”

Sto così bene qui a Marina dei Cesari che nonostante la mia sia una barca carrellabile, che potrei quindi spostare ovunque io desideri con estrema facilità, io e mia moglie preferiamo venire qui da anni ormai.  Trovo inoltre che sia piacevolissimo dormire in barca qui e non é da sottovalutare il bellissimo territorio circostante, tutto da esplorare!”

..e per ogni nostra esigenza lo staff ci ha sempre fornito pieno supporto con la gentilezza e la professionalità che lo contraddistingue. Il Marina in sé offre riparo adeguato dalle condizioni meteo avverse e dispone di tutti i servizi di cui necessitiamo. Fano è una splendida città che può vantare una lunga tradizione storica. Il cuore di questo vivace centro cittadino è impreziosito da diversi edifici dal rilevante valore artistico ed è in gran parte ancora protetto dalle mura romane originarie. Tutta l’area che circonda il porto offre moltissime opportunità di svago per gli appassionati di shopping, per sorseggiare un drink da una terrazza sul mare, gustare una buona cena con i rinomati vini locali, frequentare il teatro cittadino o semplicemente  vivere l’atmosfera d’altri tempi che si respira passeggiando tra le caratteristiche stradine del centro.”

Insieme a mia moglie, francese come me, mi sono innamorato di Fano per la sua tranquillità, la ricchezza di monumenti storici (sia in città che nei dintorni) e per l’ottimo cibo. Da  appassionato di vela, sono stato uno dei primi clienti di Marina dei Cesari dove vengo quasi tutti i giorni a godermi la mia barca. Questo è un bel porto, ma ancora poco conosciuto tanto è vero che ci sono ancora molti ormeggi liberi. È un porto sicuro, ben servito e accogliente.  Il personale è gentile e parla inglese. Sarebbe bello se ci fossero negozi che attirino il pubblico ma va bene anche così perché questa tranquillità è fantastica.  Io che vivo a Fano da 15 anni non posso che essere felice qui. Fano è una cittadina vivace e offre tante occasioni di svago sia per i giovani che per le famiglie.”

Ottima collaborazione e disponibilità nella organizzazione di eventi sportivi legati al mondo della vela. Ultimo la Coppa Italia FINN il 3/4 settembre 2016.

Se anche tu sei stato ospite del porto turistico di Fano e vuoi condividere la tua esperienza, visita la nostra pagina Facebook, clicca su “mi piace” e lascia la tua recensione!

Per noi la trasparenza nei rapporti è essenziale: l’opinione dei nostri diportisti è fondamentale per garantirti un servizio sempre all’altezza delle aspettative!