#Fanodreamers

#Fanodreamers è un contenitore di foto scattate dagli “innamorati” di Fano.

Uomini e donne, fotografi “per caso”, non professionisti, che quando hanno un momento libero lo dedicano a scattare foto della loro amata città scovandone angoli nascosti o inquadrature inusuali.

Le foto di #Fanodreamers sono un atto d’amore verso Fano e il miglior biglietto da visita per raccontare ogni giorno la città e i suoi bellissimi dintorni attraverso gli scatti e la sensibilità di chi la vive.

Fano è una città delle Marche, affacciata sull’Adriatico, circondata da dolci colline, una città piena di storia e di bellezza. Marina dei Cesari, il porto turistico di Fano, è orgogliosa di mostrare e condividere con voi ogni giorno nuove emozioni su Fano.

Scopri tutte le foto con l’#fanodreamers

Sei innamorato di Fano? Inviaci le tue foto!

La fotografia è la tua passione? Se ami immortalare con uno scatto frammenti di vita quotidiana, paesaggi, elementi urbani e tutto ciò che riguarda la città di Fano e i suoi dintorni, diventa un nostro contributor! Avrai la possibilità di vedere pubblicate le tue foto in questa sezione riportando il tuo nome! E non dimenticare di lasciare il tuo commento o il tuo pensiero associato alla foto scattata: siamo curiosi di conoscere e promuovere le nostre città partendo dal tuo personale punto di vista!

Per inviare le tue foto ti basta cliccare sul pulsante qui sotto, allegare all’email i file immagine dei tuoi scatti e la liberatoria firmata che ci autorizza a pubblicare le tue foto. Attenzione, senza la liberatoria firmata le tue foto non potranno essere pubblicate. Scarica qui la Liberatoria per la pubblicazione delle foto.
Gli allegati non devono superare la dimensione massima di 3 Mb.